Salta direttamente al contenuto della pagina Salta direttamente alla Navigazione
Sei in: Home

Area riservata GEV e GEO

Guardie_Ecologiche_Volontarie

Data: 29 marzo 2012

La Provincia di Milano organizza un corso per la formazione di nuove Guardie Ecologiche Volontarie (G.E.V.) che si svolgerà presso il Centro Intergenerazionale di Gorgonzola – Sala Auditorium - via Oberdan – dal 4 aprile al 20 giugno 2012 (sede raggiungibile a piedi dalla vicina stazione della metropolitana, linea 2 verde).

Vi è ancora possibilità d'iscriversi per coprire i posti rimasti disponibili, entro e non oltre il 20 aprile 2012.

Il corso è gratuito e tratta le materie di competenza e d’interesse delle G.E.V., in particolare le caratteristiche del territorio, dell’ambiente e la normativa vigente per la loro tutela.

L'iscrizione è possibile inoltrando (esclusivamente via fax oppure, con firma digitale, via p.e.c.
- posta elettronica certificata) il modulo scaricabile sotto, compilato correttamente ed inoltrato come indicato nell’apposito bando (scaricabile come il modulo).

Ulteriori informazioni si possono reperire scrivendo a corsonuovegev@provincia.milano.it  oppure telefonando al Servizio GEV e Volontari ittico-venatori tel. 02 7740 2858 .

In attesa dell'appuntamento alla prima lezione di mercoledì 4 aprile alle h 18.15, si ringrazia per la sensibilità dimostrata nell’aderire a questa iniziativa, importante per la sicurezza e la tutela ambientale del territorio della provincia di Milano.

Cordiali saluti

Giorgio Grandesso

direttore Settore Protezione civile e GEV

Icona documento Bando 2012 ( formato pdf - 224 KB)