Servizi per il cittadino

20146 - Milano

Dettaglio articolo

Data: 9 dicembre 2013

Nell'ambito del progetto Ricollocami, è in partenza il corso di formazione per "Assistente familiare".

Qui di seguito i requisiti per partecipare al corso gratuito

Titolo di studio:licenza media/diploma;
Esperienza pregressa nell'ambito dell'assistenza domiciliare (ache personale/familiare);
Buona conoscenza della lingua italiana sia parlata sia scritta
Data inizio corso di formazione: 27/01/2014;
Indispensabile: essere disoccupati/iscritti alle liste di mobilità da più di 6 mesi;
Indispensabile: essere iscritti al CPI di Milano o della provincia di Milano da almeno 6 mesi;

Per candidarti invia il cv a: ricollocami@provincia.milano.it, indicando nell'oggetto Corso di formazione "Asistente familiare"

Ricollocami è un progetto realizzato da AFOL Milano in collaborazione con FormaTemp, Provincia di Milano e le Agenzie per il Lavoro: Adecco, GiGroup, Infogroup, Manpower, Randstad, Risorse, Synergie Italia e Umana.
Ricollocami ha l'obiettivo di favorire la riqualificazione professionale e il reinserimento lavorativo delle persone in difficoltà occupazionale.